ajax-loader-2

Iscriviti a “METEOCLARI ALLERT”

Ogni utente, dotato di smartphone con installato l’applicazione whatsapp potrà ricevere gratuitamente: ALLERTE e informazioni a livello meteorologico, iniziative ed attività legate a questa pagina meteorologica. Non saranno assolutamente inviati messaggi di natura pubblicitaria.

Oltre alla ricezione dei messaggi, Voi utenti potrete inviarmi segnalazioni in real-time sulle condizioni meteo in atto nella vostra zona, magari allegando anche una foto o un video.
Per farlo sarà sufficiente inviare un messaggio al mio numero, sempre tramite Whatsapp. Le immagini che riceverò potranno essere pubblicate sulla pagina facebook e sul questo sitoweb.
Come Iscriversi al servizio GRATUITAMENTE

1 Inserire tra i propri contatti in rubrica il mio numero 3386230049
2 Accedere all’App Whatsapp e inviare al numero precedentemente salvato un messaggio contenente la parola ISCRIZIONE.
Entro qualche giorno inserirò il vostro numero al gruppo e riceverete il messaggio di conferma. Ripeto il vostro numero sarà visibile solo a meteoclari che avrà la funzione di moderatore. I vostri messaggi, video o foto di interesse comune potranno essere poi condivise con tutti dal sottoscritto.

Come Cancellarsi dal Servizio
Sarà sufficiente inviare un messaggio con scritto CANCELLAZIONE, i dati e il numero di telefono saranno rimossi irreversibilmente.

Leggi Privacy Policy

 

Meteo Jesolo
10591
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-10591,mikado-core-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.1,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

ESTATE ARRIVEDERCI ! INCALZA L’AUTUNNO ALL’IMPROVVISO

SITUAZIONE METEO IN TEMPO REALE

TEMPO INSTABILE

 TEMPERATURE IN CALO

ESTATE AI TITOLI DI CODA

PREVISIONI METEO JESOLO

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

EMILIA ROMAGNA IN GINOCCHIO EMERGENZA LA SOLIDARIETÀ DI TUTTI NOI
Buongiorno amici, avrei voluto iniziare questa giornata ricordando i meravigliosi momenti trascorsi ieri durante la festa di Meteoclari Forza 10 ma ritengo opportuno farlo in un secondo momento vista la drammaticità della situazione che stanno vivendo nuovamente gli amici dell'Emilia Romagna alle prese con l'ennesima ALLUVIONE. In 48 ore sono caduti oltre 250 mm di pioggia in alcune zone e la situazione dei fiumi è gravissima. La regione rivive l'incubo dello scorso anno e purtroppo non sono previsti miglioramenti nelle prossime ore. La depressione formatasi sul mar ligure ha stabilizzato tutte le precipitazioni concentrandole su quel fazzoletto di terra romagnola piena di fiumi che scendono dall'Appennino ecco perché le varie esondazioni. Anche sul litorale riminese gravissimi danni agli stabilimenti che erano ancora aperti! E da noi? Ringraziamo il vento che ha impedito alla circolazione CICLONICA di interessare il nostro territorio evitando rischi analoghi. Era prevista? Si da diversi giorni, l'avevo persino postato qualche giorno fa il rischio da non sottovalutare.... Si poteva fare qualcosa? Sinceramente no! Oltre ad avvisare la popolazione....io direi bisogna fare qualcosa come bisognava farlo dopo il maggio 2023!!! e poi ci ritroviamo punto e a capo..... comunque oggi niente polemiche ma solidarietà verso questa generosa gente che sono sicuro si risolleverà come ha sempre fatto con forza e orgoglio.
Meteo per i prossimi giorni:
Sul Veneto oggi possibilità di qualche rovescio di pioggia anche lungo la costa per la leggera risalita del vortice. Temperature ancora al di sotto della media. Domani miglioramento con il sole che poi sarà più convinto nei giorni di sabato e domenica quando le temperature torneranno sopra i 24/25 gradi.
Prossimamente saranno postati i momenti trascorsi ieri pomeriggio... ringrazio quanti hanno partecipato comprese le autorità civili e religiose ed il mitico colonnello Mario Giuliacci.
... Vedi AltroVedi Meno

EMILIA ROMAGNA IN GINOCCHIO  EMERGENZA LA  SOLIDARIETÀ DI TUTTI NOI
Buongiorno amici, avrei voluto iniziare questa giornata ricordando i meravigliosi momenti trascorsi ieri durante la festa di Meteoclari Forza 10 ma ritengo opportuno farlo in un secondo momento vista la drammaticità della situazione che stanno vivendo nuovamente gli amici dellEmilia Romagna alle prese con lennesima ALLUVIONE. In 48 ore sono caduti oltre 250 mm di pioggia in alcune zone e la situazione dei fiumi è gravissima. La regione rivive lincubo dello scorso anno e purtroppo non sono previsti miglioramenti nelle prossime ore. La depressione formatasi sul mar ligure ha stabilizzato tutte le precipitazioni concentrandole su quel fazzoletto di terra romagnola piena di fiumi che scendono dallAppennino ecco perché le varie esondazioni. Anche sul litorale riminese gravissimi danni agli stabilimenti che erano ancora aperti! E da noi? Ringraziamo il vento che ha impedito alla circolazione CICLONICA di interessare il nostro territorio evitando rischi analoghi. Era prevista? Si da diversi giorni, lavevo persino postato qualche giorno fa il rischio da non sottovalutare.... Si poteva fare qualcosa? Sinceramente no! Oltre ad avvisare la popolazione....io direi bisogna fare qualcosa come bisognava farlo dopo il maggio 2023!!! e poi ci ritroviamo punto e a capo..... comunque oggi niente polemiche ma solidarietà verso questa generosa gente che sono sicuro si risolleverà come ha sempre fatto con forza e orgoglio. 
Meteo per i prossimi giorni:
Sul Veneto oggi possibilità di qualche rovescio di pioggia anche lungo la costa per la leggera risalita del vortice. Temperature ancora al di sotto della media. Domani miglioramento con il sole che poi sarà più convinto nei giorni di sabato e domenica quando le temperature torneranno sopra i 24/25 gradi.
Prossimamente saranno postati i momenti trascorsi ieri pomeriggio... ringrazio quanti hanno partecipato comprese le autorità civili e religiose ed il mitico colonnello Mario Giuliacci.

Comment on Facebook

La regione Emilia Romagna va sotto acqua da anni: chiacchiere tante ma fatti zero per ovviare alla situazione che si ripresenta ad ogni temporale. Poi dispiace per la popolazione, ma se i politici locali invece di frignare in TV mettessero in sicurezza argini e fiumi forse sarebbe meglio.

Grazie Vincenzo, tutta la nostra vicinanza per gli abitanti di quelle zone martoriate dall'acqua, speriamo che i politici locali si sveglino e facciano qualcosa per alleviare e risolvere una volta per tutte questa situazione. Io posso solo dire che invece di SPENDERE 15 MILIARDI PER FARE IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA, CHE SI SPENDESSERO PER SISTEMARE TUTTO IL PROBLEMA IDROLOGICO CHE ESISTE IN ITALIA. Non è possibile che ad ogni piovasco ci sia sempre una zona che va sotto acqua o qualche terreno che frana.

Mi dispiace per quello che stanno vivendo in Emilia Romagna...vi siamo vicini... Non dovrebbero più succedere queste cose..se invece di sperperare parole dopo si facessero le cose prima...ma chi ha il dovere e il potere ha solo bla bla bla...🤨😪😢

Grazie Vincenzo ed ancora complimenti per il bellissimo evento che hai organizzato ieri.

Ciao Vincenzo, sono felice per la riuscita della festa, non avevo dubbi. Per quanto riguarda la drammatica situazione in Emilia, dopo un anno è possibile che non abbiano fatto qualcosa per quantomeno limitare i danni, vedi pulitura dei fiumi. Mi ricordo un' immagine dell' anno scorso di un torrente che sembrava la foresta !!!!!! Mah !!! Ciao, buona giornata 😊

Buongiorno e grazie

Grazie per l'ottimo servizio.

È tutto vero quello che dici sull ER e io speravo che ti sbagliassi sulla possibilità di un'altra alluvione. E invece ...

Grazie Vincenzo e un grande abbraccio a tutta la popolazione romagnola per l'ennesima volta così gravemente colpita 😢🙏

Grazie mille 👏

Buona giornata!!

Grazie per quello che ci dona gratuitamente in termini di informazioni ed ancora di più per avere ricordato il signor Giuliacci.

Buongiorno e grazie Vincenzo

Grazie Vincenzo per le informazioni e buona giornata a tutti voi

Grazie !

Buongiorno VINCENZO grazie

Grazie Vincenzo e buona giornata

Grazie mille Vincenzo buon giovedì

Grazie Vincenzo, duole il cuore per chi ha subito danni, purtroppo per loro gli unici aiuti li riceveranno dalla gente comune,per il resto promesse e basta 😢

Grazie caro Vincenzo. Ogni tuo intervento è sempre opportuno per valorizzare, risollevare e rendere utile il buon senso delle persone. Le alluvioni in Romagna epocali, stanno cambiando il clima dell'intera regione e non solo. Le estremizzazioni climatiche stanno diventando ogni mese, semestre, anno, una regola. Conta poco mantenere puliti i fiumi e quant'altro, se prima non si pulisce la propria coscienza per gestire meglio il salvataggio delle nostre vite. Per ora sembra che la popolazione sia salva 😇🙏❤️ e tutte le forze si rigeneranno.

Grazie Vicenzo buona giornata 👋🥰

Grazie

Grazie Vincenzo Solidarietà alle popolazione dell'Emilia Romagna 😢

Grazie

Grazie

View more comments

METEOCLARI SU METEONETWORK

day-cloudy-gusts-N
18 SETTEMBRE

12°C/23°C

Vento:   Moderato NE

Qualità dell’Aria:  Ottima

day-cloudy-N
19 SETTEMBRE

15°C/23°C

Vento:  Moderato  NE

Qualità dell’Aria: Buona

day-sunny-overcast-N
20 SETTEMBRE

17°C/23°C

Vento:  Debole SW

Qualità dell’Aria:  Buona

ALLERTE METEO

QUALITA’  DELL’ARIA

BUONA

CO2

NO2
PM2.5

SCOPRI IL METEO CITTA’ PER CITTA’